MPPM è una società di servizi integrati di Architettura, Ingegneria fondata nel 2007.
Operiamo nel campo della Consulenza, della Progettazione, della Direzione dei Lavori, del Coordinamento della Sicurezza, della Prevenzione Incendi e dei Collaudi, per cantieri di nuove opere, risanamenti e ristrutturazioni, con particolare attenzione ad un uso razionale dell'energia ed alla sostenibilità ambientale.

Svolgendo da anni servizi professionali per gruppi con consistenti patrimoni immobiliari, abbiamo acquisito un elevata specializzazione nei servizi tecnici per Asset, Property e Facility Management e nella valorizzazione di immobili e complessi immobiliari.

Per Committenti istituzionali operiamo in conformità al Codice Appalti D.Lgs. 163/2006 ed al relativo Regolamento D.P.R. 207/2010.

Svolgiamo la nostra attività con professionalità in settori anche molto differenziati tra loro, grazie all'esperienza multidisciplinare ormai quasi ventennale dei Direttori Tecnici e dei tecnici progettisti e grazie ad un network di professionisti e aziende consociati altamente qualificati nei vari settori dell'ingegneria e delle costruzioni.

MPPM ha implementato un sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001-2008 per il quale Bureau Veritas Italia S.p.a. ha rilasciato il certificato n. IT236024